Bellissimi questi pensieri!

I MIEI PENSIERI..........................

Buona domenica ❤
res
La mia tattica è guardarti
imparare come sei
volerti come sei.
La mia tattica è parlarti
costruire con parole
un ponte indistruttibile.
La mia tattica
è rimanere nel tuo ricordo
non so come
né so con quale pretesto
ma rimanere in te.
La mia tattica è essere franco
e sapere che tu sei franca
e che non ci vendiamo simulacri
affinché tra i due
non ci sia teloni
né abissi.
La mia strategia è
invece
molto più semplice
e più elementare;
la mia strategia è
che un giorno qualsiasi
non so con che pretesto,
finalmente  
tu abbia bisogno di me.
bisog9

Mario Benedetti

View original post

Informazioni su italulyxes

Sono un archeologo italiano che ha fatto importanti scoperte soprattutto a Ercolano, con l'aiuto della National Geographic Society. Se n'è trattato nei principali "media" del mondo. Ho guidato Mostre di Pompei in molti paesi europei e negli Stati Uniti.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

